SFONDO AZZ.jpg

NUOVI RILEVATORI GAS

logo_crowcon.png
clip CO.jpg
clip H2S.jpg

RILEVATORE MONOGAS CO, H2S

GC.SGC CO/H2S

data-icons.JPG

Il rilevatore monogas Clip GC.SGC è progettato per l'uso in aree pericolose e offre un monitoraggio a durata predefinita affidabile e duraturo in un dispositivo compatto, leggero e privo di manutenzione. Il rilevatore GS.SGC ha una durata di vita utile di 2 anni ed è disponibile per acido solfidrico (H2S)  o monossido di carbonio (CO). Questo rilevatore è progettato per resistere alle condizioni di lavoro industriali più gravose e garantisce tempi di allarme leader del settore, livelli di allarme variabili e registrazione degli eventi, nonché test di risposta e soluzioni di calibrazione di facile utilizzo.

RILEVATORE MONOGAS O2

GC.GSC O2

data-icons.JPG

Il rilevatore monogas Clip GC.GSC O2 è progettato per l'uso in aree pericolose e offre un monitoraggio a durata predefinita affidabile e duraturo in un dispositivo compatto, leggero e privo di manutenzione. Il rilevatore GS.GSC O2 ha una durata di vita utile di 2 anni ed è disponibile per la rilevazione di ossigeno (O2). Questo rilevatore è progettato per resistere alle condizioni di lavoro industriali più gravose e garantisce tempi di allarme leader del settore, livelli di allarme variabili e registrazione degli eventi, nonché test di risposta e soluzioni di calibrazione di facile utilizzo.

clip o2.jpg
GC.MGCP.jpg

RILEVATORE MULTIGAS GC.MGCP - O2/CO/H2S/LEL

4GAS.JPG

Rilevatore multigas portatile per la sicurezza personale.

Il rilevatore GC.MGCP integra innovative caratteristiche di sicurezza e un design intuitivo e robusto per fornire protezione avanzata a chi lavora in ambienti difficili. Questo rilevatore portatile multigas, eccezionalmente facile da usare e da riparare, protegge dai quattro principali rischi di gas: monossido di carbonio (CO), acido solfidrico (H2 S), gas infiammabili ed esaurimento di ossigeno (O2 ).

GS.GAMMA2

GS.GAMMA3

Felpa a zip intera, ignifuga, antistatica, rischio chimico.

Chiusura centrale con zip ricoperta da patta con chiusura a velcro. Regolatore a fondo capo con coulisse.

Fondo maniche regolabile con velcro.

TESSUTO: 99% cotone flame retardant, 1% fibra aramidica, gr. 300

Disponibile anche nella versione con bande a.v. ignifughe.

NORMA: EN 11612, EN 1149, EN 13034

 

Colore: blu navy

 

Taglie: da S a 4XL

 ART.GS.EIVOR

POLO MULTINORME EXTRA

LIGHT IGNIFUGA CERTIFICATA

A RISCHIO CHIMICO

GS EIVOR.jpg
Pittogrammi.JPG

Polo ingnifuga, antistatica, certificata a rischio chimico. Altamente traspirante dovuta al tessuto tipo jersey mol-to leggero e confortevole. Collo a camicia completa di 3 bottoni ricoperti da patta, cuciture in contrasto, maniche lunghe, fondo capo retro allungato. Pittogrammi ricamati sulla manica.
Ideale per: settore oil and gas, saldatura, tra-sportatori di combustibile.


Tessuto gr.210: 98% cotone, 2% fibra antistatica.

NORMA: EN 11612 - A1-B1-C1-E1-F1,11611 CLASSE A1/A2, EN 14116, 1149/5, EN 13034 Tipo PB [6], EN 13688.

Colore: blu navy con finiture azzurre.

 

Taglie: dalla S alla 4XL.
 

SoundEar 3

SISTEMA PER IL MONITAROGGIO DEL RUMORE